Linea occhi - orecchia > 

Bio Otol

Bio-Otol

Quel fastidioso dolore all’orecchio, l’udito che non è più lo stesso, caratterizzato da un senso di ovattamento. Soprattutto in estate, complici i bagni al mare e in piscina, l’otite è un eventualità molto frequente, da mettere in conto, sia per adulti che bambini. I suoi sintomi sono chiari, così come le cure e i rimedi a disposizione: per combattere l’otite, anche la natura offre una serie di rimedi efficaci, naturali e sicuri.

Bio Otol

Descrizione:  Soluzione naturale per la pulizia delicata e igiene del condotto uditivo. Flacone da 10 ml.

L’elemento principale del nostro bio-otol è l’estratto di semi di pompelmo concentrato 4:1 titolato in acido ascorbico 3%, grazie agli studi nei paesi di tutto il mondo, sono stati riconosciuti ampi effetti curativi:

- protegge i condotti uditivi da aggressioni esterne, – permette una pulizia corretta non aggressiva e rispetta la parte interessata, – è un’ottimo preventivo per la formazione del tappo di cerume e ne favorisce l’eliminazione.

Ingredienti: Aqua, Glycerin, Estratto di Semi di Pompelmo 4:1 (Ci- trus Grandis) titolato in Acido Ascorbico 3%.

Straordinaria è l’azione antibatterica e antimicotica dell’estratto di Semi di Pompelmo nel trattamento sulle affezioni alla cute.

Modo d’uso: Applicare una o due gocce sulla parte interessata; più volte al giorno.