Linea Sciopid > 

Bio Sciopid Crema

Bio-SciopidCrema

Con l’arrivo della primavera occorre prepararsi alla ricomparsa dei pidocchi. In questa stagione, infatti, il rischio pidocchi è in agguato. Complice l’aumento delle temperature, questi fastidiosissimi insetti, tendono a diventare maggiormente aggressivi. Per questo è fondamentale agire con rimedi efficaci. Meglio se naturali.

Bio Sciopid Crema

Descrizione:  Formulazione selettiva a base di estratto di semi di pompelmo e oli essenziali particolarmente adatta a tutti i tipi di capelli e cute, anche le più delicate dei bambini, priva di alcool. La fragranza tipica e caratteristica crea uno spettro olfattivo sgradito agli insetti e alle lendini. Flacone da 250 gr.

Ingredienti: aqua, glycine soja oil, caprylic/capric triglyceride, c12-20 acid peg-8 ester, cetyl alcohol, glycerin, melal
euca alternifolia oil, glyceryl stearate, phenoxyethanol, ceteth-20, stearyl alcohol, hamamelis virginia
na leaf water, steareth-25, citrus grandis extract, lactic acid, tetrasodium glutamate diacetate, ethylhe
xylglycerin, limonene.

Straordinaria è l’azione antibatterica e antimicotica dell’estratto di Semi di Pompelmo nel trattamento sulle affezioni alla cute.

Modo d’uso: Distribuire uniformemente su capelli e cute umidi dopo un energica pulizia (ved Bio Sciopid Shampoo). Ripetere l’applicazione a giorni alterni, per tre volte.